Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

Attenzione - possibile presenza di esche avvelenate

In attesa delle analisi degli organi competenti, si raccomanda alla popolazione di prestare particolare attenzione, affinché non vi entrino in contatto né persone né animali d'affezione

Data :

16 ottobre 2025

Attenzione - possibile presenza di esche avvelenate
Municipium

Descrizione

Cari/e Concittadini/e,

ci è stata segnalata la possibile presenza di esche avvelenate nella zona di via Furli, nel Comune di Lavis. Nell'attesa dell'effettuazione delle analisi da parte degli organi competenti, che sono in corso, si raccomanda prudenzialmente alla popolazione di prestare particolare attenzione affinché non vi entrino in contatto né persone né animali d'affezione. Il Comune sta anche provvedendo a una pulizia straordinaria di aiuole e marciapiedi. Si consiglia quindi nella conduzione dei cani, oltre all'uso del guinzaglio già previsto dal vigente regolamento di Polizia Urbana, di valutare anche il possibile uso della museruola, al fine di evitare l'ingerimento accidentale di sostanze pericolose per l'animale.

Si invita a indirizzare ogni segnalazione al Corpo di Polizia Locale "Avisio", via Negrelli n. 14/4 a Lavis, (tel. 0461/246668 o tel. 0461/602758) o alla locale Stazione Carabinieri, via Cardi n. 13 a Lavis (tel. 0461/246331).

Il sindaco Dott. Luca Paolazzi

Ultimo aggiornamento: 16 ottobre 2025, 11:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot