Servizio Idrico nei comuni della Comunità Rotaliana-Königsberg

20 giugno 2024

Servizio Idrico nei comuni della Comunità Rotaliana-Königsberg

Descrizione

Dal 1° luglio 2024 la gestione commerciale e le attività di fatturazione dei clienti del Servizio Idrico nei comuni della Comunità Rotaliana-Königsberg, non saranno più gestite da Dolomiti Energia, ma direttamente da AIR S.p.A.-  Società Benefit.

In questo contesto, con la collaborazione tra la scuola “Eccher Dall’Eco" dell' IC Mezzolombardo Paganella ed AIR S.p.A. – Società Benefit, i ragazzi della classe 1B SSPG hanno elaborato dei progetti divulgativi per informare la popolazione della “Piana Rotaliana” che a partire dal 01 luglio 2024,  AIR gestirà direttamente lo Sportello per la contrattualistica relativa al servizio idrico e emetterà le fatture e gestirà la riscossione con il supporto di Trentino Riscossioni.

Poster vincitore ALL AIR Spa_per sito

Ultimo aggiornamento: 20 giugno 2024, 09:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?