Nido d'agosto 2024

Per bambini già frequentanti il nido d'infanzia

Data :

8 aprile 2024

Nido d'agosto 2024

Descrizione

Il servizio estivo "nido d’agosto" è rivolto ai bambini che frequentano il nido d’infanzia di lavis.

È gestito da città futura s.c.s. E si svolgerà a lavis in via paganella 48/a dall’ 1 al 14 agosto 2024.

Per la frequenza al servizio è necessario aver assolto gli obblighi vaccinali previsti dalla normativa vigente. Coloro che non risultassero in regola non potranno essere ammessi/e alle attività estive.

Fasce orarie:

Tempo pieno 7.30-16.30

Part-time 7.30-13.30

Turni:

1. Da giovedì 1/08/24 a mercoledì 7/08/24 (5 giorni)
  2. Da giovedì 8/08/24 a mercoledì 14/08/24 (5 giorni)

Tariffe (per turno):

Residenti a lavis:

Tempo pieno: euro 150,00

Part time: euro 100,00

Non residenti:

Tempo pieno: euro 180,00

Part time: euro 120,00

Famiglie numerose (3 o più figli) residenti e non:

Tempo pieno: euro 120,00

Part time: euro 80,00

Nel caso di contemporanea frequenza di due figli nel nido d’agosto e/o dell’estate bambini, la tariffa relativa al primo figlio viene calcolata intera, mentre quella relativa al secondo viene ridotta del 30%.

Iscrizione:

La prenotazione dovrà avvenire tramite il portale dei servizi online del comune di lavis.

L’accesso potrà essere effettuato tramite spid o cns

Perfezionamento della domanda:

Senza buoni di servizio
la cooperativa città futura, gestore del servizio, con sede a trento in via abondi, 37 - info@citta-futura.it – tel. 0461/263155, provvederà a comunicare via email la disponibilità del posto e ad inviare la fattura per il pagamento della retta di frequenza, che dovrà essere saldata entro 5 giorni.

Con buoni di servizio
per effettuare la domanda serve la dichiarazione icef per il buono di servizio e si accede al portale al seguente link: https://www.provincia.tn.it/servizi/buoni-di-servizio-per-la-conciliazione-tra-lavoro-e-famiglia

Al punto “accedere al servizio” cliccare su “accedi” e iniziare la procedura di compilazione della richiesta di buono di servizio, esclusivamente tramite spid della richiedente (madre):

Informazioni si rimanda al seguente link: https://www.provincia.tn.it/servizi/buoni-di-servizio-per-la-conciliazione-tra-lavoro-e-famiglia

La famiglia verrà contattata via email dal personale della cooperativa città futura con sede a trento in via abondi, 37 - info@citta-futura.it – tel. 0461/263155, che provvederà alla compilazione del pes e a fornire tutte le informazioni relative alla domanda dei buoni di servizio. Si ricorda che il termine ultimo per la presentazione della domanda di buoni relativa ai servizi del mese di agosto è il 26/06/2024. Nel caso in cui il bambino o eventuali fratelli partecipino ad altre colonie nel mese di giugno, la scadenza per la presentazione della domanda è prevista al 26/05/2024.

nidoagosto2024

Ultimo aggiornamento: 8 aprile 2024, 11:40

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?