Come mi piace il mondo. Dialogo tra musica e parole

Domenica 13 ottobre alle 17.30

8 ottobre 2024

Come mi piace il mondo. Dialogo tra musica e parole

Domenica 13 ottobre alle 17.30, nell'ambito degli eventi per "Lavis Locum anni 2024 della via Claudia Augusta" all’Auditorium comunale di via Filzi si terrà il concerto “Come mi piace il mondo. Dialogo tra musica e parole”. Come spiega l’assessore comunale Franco Castellan: «Saranno eseguiti brani corali del Romanticismo tedesco accompagnati da letture di poeti contemporanei, per interpretare anche gli scambi culturali che, sin dall'epoca romana, hanno viaggiato su questa via di collegamento e di commercio tra il nord e il sud dell'Europa». Ci saranno I musici cantori di Trento e la Corale polifonica di Lavis diretti dal maestro Mattia Culmone. Accompagnamento al pianoforte del Maestro Antonio Vicentini, voci recitanti Chira Turrini e Beatrice Scartezzini. Ingresso libero e gratuito.

Ultimo aggiornamento: 8 ottobre 2024, 11:10