Fiera dei Ciucioi 2024: Mercatino degli hobbisti

Domenica 1 dicembre 2024, nelle vie del centro storico del Paese di Lavis avrà luogo l’ed. 2024 della Fiera dei Ciucioi.

8 ottobre 2024

Fiera dei Ciucioi 2024: Mercatino degli hobbisti

Per questa edizione della Fiera il mercatino degli hobbisti sarà collocato nella parte inziale di Via dei Colli, all’incrocio con Piazza Grazioli e nella Piazzetta delle Suore Canossiane.
Si comunica pertanto che a partire da lunedì 14/10/2024 a lunedì 28/10/2024, sarà possibile presentare domanda di partecipazione compilando il modulo allegato al presente avviso.(disponibile da lunedì 14 ottobre)
Una volta compilato il modulo lo stesso va inviato all’indirizzo, info@comunelavis.it o presentato a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune, allegando copia di un documento d’identità in corso di validità.
Si ricorda che:
- sono disponibili 20 spazi;
- non verranno accettate le richieste di spazio presentate prima dell’apertura dei termini;
- l’assegnazione degli spazi, avverrà secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande a protocollo;
- l’assegnazione dello spazio, è esente dal versamento del canone per l’occupazione del suolo pubblico;
- il comune non mette a disposizione, alcuna attrezzatura per l’esposizione della merce;
- verrà inviata apposita comunicazione ad ogni singolo hobbista dell’avvenuta assegnazione dello spazio.

Per ogni informazione si potrà contattare l’ufficio servizio attività economiche scrivendo all’indirizzo
commercio@comunelavis.it o contattando la Sig.a Paolini Maria al numero 0461-248143.

AVVISO HOBBISTI-24
MODULO PARTECIPAZIONE MERCATINO HOBBISTI-com