Avviso pubblico - manifestazione denominata “Agri Lazzera 2024”

Procedura di selezione per l’assegnazione delle concessioni per l‘esposizione di macchinari, attrezzature e materiali per l’agricoltura e il giardinaggio in occasione della manifestazione denominata “AgriLazzera 2024”.

29 febbraio 2024

Avviso pubblico - manifestazione denominata “Agri Lazzera 2024”

Il giorno domenica 24 marzo 2024 a Lavis, nell’ambito della “Fiera della Lazzera”, si svolgerà la manifestazione collaterale denominata “AgriLazzera” che prevede l’esposizione di macchinari, attrezzature e materiali per l’agricoltura e il giardinaggio nel piazzale della Cantina di La-Vis e Valle di Cembra s.c.a.

Questo Comune procederà all’assegnazione degli stalli di dimensioni m. 5 x m. 4 (fronte x profondità) per l’esercizio di attività espositiva, senza attività di vendita, a favore degli operatori economici che si occupano della commercializzazione di prodotti e macchinari per l’agricoltura.

Gli operatori economici, interessati a partecipare alla manifestazione in oggetto, dovranno inviare la domanda di partecipazione attraverso l’apposito modulo che verrà pubblicato sul sito web del Comune di Lavis.

si allega :

- avviso

- richiesta occupazione nell’ambito della manifestazione denominata “Agri Lazzera 2024”.

03+Avviso+pubblico+2024
02+Domanda+PART.+2024