Fiera della Lazzera

24 marzo 2024

Data fine:

24 marzo 2024

Domenica 24 marzo 2024, nelle vie del centro storico del Paese di Lavis avrà luogo l’ed. 2024 della Fiera della Lazzera.

Per questa edizione della Fiera il mercatino degli hobbisti sarà collocato nella parte inziale di Via dei Colli, all’incrocio con Piazza Grazioli.

Si comunica pertanto che a partire dalla giornata di venerdì 16/02/2024 fino alla giornata di venerdì 01/03/2024 sarà possibile presentare la domanda di partecipazione.

La domanda di partecipazione, va presentata tramite il modulo disponibile sul sito web del Comune di Lavis,

Il modulo compilato va inviato all’indirizzo info@comunelavis.it scrivendo nell’oggetto della email:

“Fiera della lazzera domanda partecipazione mercatino usato ”

Si ricorda che:

- sono disponibili 17 spazi;

- l’assegnazione degli spazi, avverrà secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande;

- l’assegnazione dello spazio, è esente dal versamento del canone per l’occupazione del suolo pubblico;

- il comune non mette a disposizione, alcuna attrezzatura per l’esposizione della merce.

Disposizioni particolari

Ad ogni singolo hobbista verra comunicata nella giornata 05/03/2024 l’ammissione o la mancata ammissione al mercatino dell’ usato tramite email o in via telefonica.

In caso in caso di soppravenute rinuncie si provvedera all’assegnazione degli spazi liberi, secondo l’ordine di arrivo cronologico delle domande a protocollo

L’eventuale assegnazione di uno spazio libero verra comunicato tramite email o in via telefonica nella giornata di venerdi 15 marzo 2024

I Gentili Hobbisti sono pregati di contattare l’ufficio servizio attività economiche esclusivamente in caso di necessità in orario pomeridiano al numero 0461- 248111.

A tutta la cittadinanza

24 mar